Iuliana Mihai, giovane designer dallo spirito eclettico e visionario l’abbiamo sorpresa a Roma, dopo avere presentato la sua ultima collezione couture intitolata“Hanakotoba” alla Montecarlo Fashion Week e a Dubai presso Jumeirah Lake Tower, mentre percorreva in bicicletta i vicoli del centro storico di Roma osservando forme e colori in cerca della magia che avvolge per eccellenza la città eterna ove s’intrecciano tradizione, cultura, storia, arte, moda e cinema.

Il Fioraio di via dei Greci affascinato e incantato dallo stile della giovane fashion designer le regala un bouquet come Buon Augurio omaggiando inconsapevolmente la collezione il cui nome significa proprio “il linguaggio dei fiori”. Il clima mite le permette inoltre di aggirarsi a piedi nei viottoli e di ammirare dal Roof Garden dell’Hotel Mozart, sito in via dei Greci, i tetti di Roma dove tutto sembra sospeso nel tempo in uno strano sogno dove ieri e oggi si mescolano armoniosamente.

Iuliana Mihai sceglie Roma per indossare alcuni capi della sua ultima creazione “Hanakotoba”, collezione couture che spicca il volo proprio come la farfalla che sboccia, trasformata in tutta la sua bellezza dopo essere stata per molto tempo nella sua crisalide. La collezione è realizzata con i migliori tessuti Italiani come i pizzi ricamati, il taffeta e le paillette. Abiti dalle Linee drappeggiate, morbide e sinuose arricchiti da applicazioni in Swarovski, piume, ricami floreali e farfalle. I colori scelti per questa stagione, ispirati dai petali dei fiori

La giovane designer, innamorata della Dolce Vita e dei magici vicoli nascosti nel cuore della città divenuta nel corso dei secoli il crocevia di culture e luogo d’incontro tra antico e moderno, la sceglie tra tutte per collocare il suo Atelier che si trova in via Basento,60.

Ringraziamenti speciali all’Hotel Mozart per avere ospitato la fashion designer, a Bici & Motori Srls di Alberto Baldazzi, al fiorista Stefano Carletti. Trucco e Parrucco di Elena Battista per Raffaele Squillace. Fotografia di Andrea Damiano.

 

IULIANA MIHAI ATELIER & CONCEPT STORE ROME VIA BASENTO 60

www.iulianamihai.com

TEL..+39 063227319 E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa & Relazioni Esterne Maria christina Rigano - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prenota online

Prenota un mezzo elettrico Bici & Motori tramite il form online. Potrai pagarlo comodamente da casa, o se preferisci al momento dell'utilizzo. Per procedere alla prenotazione segui il link riportato sotto o utilizza il QR code visualizzato accanto. Prenota ora

Punti ricarica mezzi elettrici

Elenchiamo tutti i punti di ricarica per i mezzi elettrici presenti a Roma:

Visualizza